Quantcast

Alessandra Faiella, da “Zelig” all’auditorium

La celebre comica sarà la prima ospite della nuova rassegna teatrale ideata dal Comune e da Melarido

Importanti novità per la rassegna teatrale di prosa ideata dall'amministrazione comunale e curata da Melarido, che verrà ospitata dall'auditorium "Padre Reina" di via Meda e che accompagnerà i rhodensi sino al prossimo mese di maggio.

La serie di spettacoli verrà infatti aperta da una grande comica, Alessandra Faiella (nella foto), che proporrà al pubblico dell'auditorium di via Meda "Il cielo in una pancia", lo spettacolo scritto da Francesca Sangalli e che verrà portato in scena, grazie alla regia di Andrea Lisco, alle 21 del prossimo venerdì 10 febbraio. Per la città si tratta di un grande appuntamento. Faiella infatti, dopo aver recitato per molti anni a teatro, ha infatti riscosso un grande successo partecipando ad alcune celebri trasmissioni televisive come "Zelig", "Mai dire domenica", "Bulldozer", "Markette" e "Le invasioni barbariche". Da ricordare anche la sua partecipazione a "La grande prugna", il divertente film interpretato, tra gli altri, da Enzo Iacchetti, Luciana Litizzetto, Ale e Franz, Enrico Bertolino e Dario Ballantini. Divertente la trama dello spettacolo che verrà proposto agli spettatori dell'auditorium di via Meda. Faiella, grazie alla sua spiazzante comicità, accompagnerà il pubblico in una raccolta di episodi della vita quotidiana di una donna, sin dai tempi dell'infanzia. Una vita, questa, ricordata attraverso il punto di vista della pancia che ha conservato le sensazioni d'amore e i momenti di gioia, di paura e di dolore.

I biglietti sono già in vendita, al prezzo di 12 euro, ridotti a 10, al CentRho di piazza San Vittore, tra le 16 e le 19 del mercoledì e del venerdì e tra le 10 e le 13 del sabato, o sul circuito di Vivaticket. I cittadini, inoltre, potranno acquistare il biglietto combinato che, al prezzo di 30 euro, darà loro diritto ad assistere a tre spettacoli o sottoscrivere un abbonamento al prezzo di 36 euro.

Leggi anche: Si alza il sipario sulla nuova stagione teatrale

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore