Quantcast

Sporzon confermato segretario della Lega Nord

Stabilito anche il direttivo della sezione cittadina del Carroccio: Boniardi, Lovreglio, Guidi e Angelini

Alessandro Sporzon è stato confermato come segretario cittadino della Lega Nord di Bollate. Il giovane, che potrà così iniziare a lavorare al suo secondo mandato consecutivo, ha ricevuto l'incarico al termine del congresso cittadino che si è svolto nella serata di lunedì 23 gennaio.

Qualche modifica nel direttivo. Il congresso, infatti, ha stabilito che Sporzon, nello svolgimento del suo incarico di segretario, verrà affiancato dall'ex consigliere comunale Vito Lovreglio, da Peter Guidi e da Nicola Angelini. Confermato nel direttivo della sezione cittadina della Lega Nord anche l'ex assessore alla Sicurezza, alla Polizia locale, alla Protezione civile, allo sport e al Tempo libero Fabio Boniardi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore