Quantcast

Nuovo ingresso per la Maleco Nerviano: Giovanni Frontini

L'ala classe 1994 arriva da Vigevano ma è una "vecchia conoscenza" della squadra nervianese...

Un nuovo ingresso in casa Maleco. La squadra di pallacanestro nervianese accoglie l'ala Giovanni Frontini, atleta classe 1994, vecchia conoscenza dei neroverdi. Per Frontini, 1,95 m e proveniente da Vigevano, sarà infatti la seconda esperienza a Nerviano dopo quella di due stagioni fa, «dove fece vedere ottime cose» come sottolinea la società.

«Giovanni – commentano dalla Maleco Nerviano – rappresenterà un'arma in più a disposizione di coach Morganti e, ne siamo certi, il suo contributo si rivelerà prezioso per il raggiungimento degli obiettivi di questa stagione. "1,2,3… ALL IN!"».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore