Quantcast

Operai al lavoro, disagi in vista

Il cantiere curato da Serravalle comporterà l'occupazione parziale di via Ariosto fino al 27 gennaio

Disagi in vista per gli automobilisti di Terrazzano, di Passirana e di chi raggiunge Rho provenendo da Arese. Lunedì 23 gennaio verrà infatti allestito un cantiere stradale a Terrazzano.

L'intervento di manutenzione ordinaria, che verrà curato dalla società Serravalle su alcune strutture di sua proprietà nei tratti sottostanti la Tangenziale Ovest, comporterà l'occupazione parziale di via Ariosto fino al 27 gennaio, salvo problematiche tecniche che potrebbero prolungare il lavoro degli operai. Il cantiere sarà attivo tra le 9 e le 16 e la circolazione stradale sarà regolata grazie a dei movieri o all'utilizzo di semafori provvisori.

Serravalle, inoltre, realizzerà un altro di intervento di manutenzione sul territorio di Rho nei prossimi giorni. Gli operai, infatti, lavoreranno anche in via Mazzo tra lunedì 30 gennaio e venerdì 3 febbraio. Anche in questo caso gli operai lavoreranno tra le 9 e le 16 e la circolazione stradale verrà regolata dai movieri o da un semaforo provvisorio.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore