Quantcast

Lainate Futsal, passo falso a Morbegno

I ragazzi di mister Belli sconfitti per 8-3 dall'Olympic, in rete Ventimiglia e capitan Caliri

Passo falso del Lainate Futsal nella trasferta di Morbegno. I lainatesi, infatti, sono stati sconfitti per 8-3 dai padroni di casa dell'Olympic nella gara disputata nella serata di giovedì 19 gennaio.

Una trasferta che non era iniziata sotto i buoni auspici per i ragazzi di mister Enrico Belli che si è trovato a dover fare i conti con la presentazione di soli otto giocatori sui diciotto in rosa. Defezioni, queste, dettate dalla lunga distanza della trasferta infrasettimanale. Subito in salita la partita del Lainate Futsal che, dopo aver subito quattro gol nel primo tempo, ha però avuto una buona reazione nella ripresa grazie alla doppietta di Ventimiglia e al gol di capitan Caliri che hanno fissato il risultato finale sul punteggio finale di 8-3 per i padroni di casa.

Le energie dei calciatori lainatesi sono però già rivolte allo scontro che vale la salvezza nel campionato di serie C2 di calcio a cinque che si terrà alle 21.30 di giovedì 26 gennaio al Pala Cairoli di Barbaiana e che vedrà il Lainate Futsal opposto al fanalino di coda Cometa Como.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore