Tre nuove fermate dell’autobus
Operai al lavoro fino al 28 gennaio nelle vie Marche, Pagliera e San Bernardo
Buone notizie per tutti i pendolari lainatesi. Hanno infatti preso il via i lavori che porteranno alla realizzazione di tre nuove fermate dell'autobus in altrettante vie della città. L'intervento, iniziato nella giornata di mercoledì 18, dovrebbe concludersi entro il prossimo sabato 28 gennaio.
Tre le vie che verranno interessate dall'intervento. Gli operai lavoreranno infatti in via Marche (sul lato del parco e di fronte ai numeri civici 80 e 84), in via Pagliera (tra i numeri civici 57 e 61) e in via San Bernardo (tra i numeri civici 1 e 5).
Previste, come contenuto nell'ordinanza già pubblicata sull'albo pretorio del sito internet del Comune, sia l'introduzione del senso unico alternato della circolazione durante l'orario di svolgimento dei lavori che il divieto di sosta con rimozione coatta, qualora fosse previsto. Previste delle sanzioni per i trasgressori. A elevarle saranno gli agenti della Polizia locale o di altre forze pubbliche.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.