Open day per le paritarie di Passirana e Terrazzano
Le scuole dell'infanzia si presentano ai bambini e ai loro genitori con l'iniziativa di sabato 21 gennaio
Le bambine e i bambini di Passirana e di Terrazzano si preparano al prossimo anno scolastico grazie all'open day, dedicato sia a essi che ai loro genitori, delle due scuole dell'infanzia paritarie.
La prima iniziativa riguarda Terrazzano e l'open day della scuola dell'infanzia "Immacolata" di via Battisti. I genitori e i loro bambini avranno l'opportunità di visitare l'istituto scolastico tra le 9.30 e le 12.30 di sabato 21 gennaio e di scoprire, così, tante importanti informazioni sulla sezione Primavera, sul progetto Bimbolandia, sul servizio di pre e post scuola, sul centro estivo e sui laboratori di inglese, psicomotricità e di manipolazione e su quelli dedicati all'arte, alla musica e al teatro. Per ricevere ulteriori informazioni basta rivolgersi al numero di telefono 02.93903595.
Open day anche per la scuola dell'infanzia "Sant'Ambrogio" di via Sant'Ambrogio, a Passirana. L'iniziativa, anche in questo caso, si svolgerà nella mattinata di sabato 21 gennaio, ma tra le 10 e le 12.30. Le educatrici, oltre a mostrare la struttura ai prossimi alunni e ai loro genitori, spiegheranno loro anche i tanti progetti didattici che riguardano le bambine e i bambini che frequentano la scuola dell'infanzia e quelli che, invece, sono inseriti nella sezione Primavera. Per ricevere altre informazioni basta rivolgersi al numero di telefono 02.9309255.
Le iscrizioni alla scuola dell'infanzia, alla pari di quelle che riguardano la scuola primaria e quella secondaria di primo grado, hanno preso il via nella giornata dello scorso lunedì 16 gennaio. Cliccando su questi link troverete tutte le altre informazioni necessarie:
Scuole dell'infanzia: aperte le iscrizioni
Elementari e medie: aprono le iscrizioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.