Scambio domestico all’oratorio San Giuseppe
Sabato 21 gennaio il baratto di piccoli elettrodomestici, utensileria e piccolo mobilio
L'oratorio San Giuseppe di piazza don Carlo Elli si prepara a ospitare lo scambio e baratto di piccoli elettrodomestici, utensileria e piccolo mobilio che, grazie all'organizzazione di Comuni Insieme, Fondazione Cariplo e altri partner, si terrà nella giornata di sabato 21 gennaio. L'orario di apertura al pubblico andrà dalle 14.30 alle 18.30. Prevista anche la merenda offerta dai promotori dell'iniziativa alle 16.30.
I cittadini, nel frattempo, possono già contribuire al buon esito dello scambio casalingo consegnando i materiali che verranno poi scambiati e daranno vita al cosiddetto Progetto Vai. La consegna potrà essere effettuata tra le 9.30 e le 12.30 di giovedì 19 e sabato 21 e tra le 9.30 e le 12.30 e tra le 15.30 e le 18.30 di venerdì 20 gennaio.
Per ricevere ulteriori informazioni sull'iniziativa basta inviare una mail all'indirizzo comunicazione@progettovai.it.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.