Grande festa della famiglia per San Michele
Aperte le iscrizioni al pranzo di domenica 29 gennaio organizzato dalla parrocchia e dai genitori
La parrocchia San Michele si prepara a un importante appuntamento, quello della festa della famiglia del prossimo 29 gennaio, annunciando una bella iniziativa che verrà ospitata nella stessa giornata dall'oratorio di via Odescalchi.
Si tratta del pranzo organizzato dalla parrocchia in collaborazione con un gruppo di genitori. Ricco il menù dell'iniziativa: antipasti a base di salumi all'italiana, sfoglia ripiena e crostoni di polenta con spuma di formaggio alle erbe; gnocchi alle erbette e noci, pasta con salsiccia, panna e zafferano o, su richiesta, pasta al pomodoro; spiedini misti di maiale e pollo accompagnati da patate prezzomolate, finocchi con arancia e olive, cavoli con cappuccio bianco e rosso saltati caldi; pandoro con crema al cioccolato al profumo di arancia. Il costo di partecipazione è di 15 euro per gli adulti e di 10 euro per i bambini. È possibile iscriversi recandosi in segreteria, in sacrestia o al baretto fino al prossimo lunedì 23 gennaio.
Il pranzo di domenica 29 gennaio verrà accompagnato da altre due iniziative. La prima di esse è la Santa messa solenne dedicata alle coppie di sposi che intendono rinnovare le promesse matrimoniali. La seconda, invece, è la tombolata che si terrà nel pomeriggio, al termine del pranzo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.