Quantcast

Prolungati gli sconti sulla bolletta dell’acqua

Cap Holding ha concesso la proroga, le domande dovranno essere presentate entro l'8 aprile

Buone notizie per tutti i rhodensi. Il gruppo Cap Holding Amiacque ha infatti deciso di autorizzare la proroga per la presentazione delle domande finalizzate all'ottenimento del bonus idrico. Il termine è stato fissato per il prossimo 8 aprile. Ai cittadini basterà presentarsi allo sportello Quic di via De Amicis e allegare ai moduli necessari la certificazione Isee riguardante il 2016.

Il provvedimento permetterà ad alcuni cittadini di alleggerire la bolletta dell'acqua, erogata dal gruppo Cap Holding Amiacque, grazie all'agevolazione destinata a chi ha un basso reddito. Gli aventi diritto potranno beneficiare di cinque buoni complessivi. Il loro valore totale varierà da 50 a 250 euro. L'erogazione dipenderà anche dal numero dei componenti del nucleo famigliare.

Per accedere al bonus sono necessari alcuni requisiti: essere residenti a Rho; essere intestatari di un contratto di utenza domestica, riferito all'abitazione principale, per la fornitura idrica; essere in possesso di una certificazione Isee in corso di validità. Per ricevere ulteriori informazioni in merito basta recarsi allo sportello di via De Amicis, dal lunedì al venerdì tra le 8.30 e le 12.30 e fino alle 18 del martedì e del giovedì. In alternativa è possibile rivolgersi al numero di telefono 02.93332339. la documentazione necessaria potrà essere scaricata dal sito internet del Comune di Rho.

Il provvedimento riguarderà anche gli altri Comuni della Città Metropolitana. Il gruppo Cap Holding Amiacque ha infatti stanziato una somma complessiva di 55.250 euro per aiutare gli utenti in difficoltà che risiedono nel territorio dell'ex provincia di Milano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore