Quantcast

Pubblica illuminazione, operai al lavoro

L'importante intervento riguarderà alcune zone del centro e le frazioni di Mazzo e Passirana

Prosegue l'intervento, ideato dall'amministrazione comunale, per riqualificare l'impianto di pubblica illuminazione. Gli operai, fino alla giornata di venerdì 20 gennaio, saranno al lavoro nelle vie XXV Aprile, Ariosto, Mazzo e Porta Ronca e in piazza Visconti. L'intervento, che in parte segue il calendario dei lavori non completato la scorsa settimana, prevede anche la posa di alcuni pali e, qualora non dovesse concludersi entro la giornata stabilita in caso di problematiche rinvenute in corso d'opera, proseguirà anche nel corso della prossima settimana.

La nostra città quindi, grazie a questo intervento, si sta proiettando sempre più verso il futuro e verso il risparmio energetico dovuto dall'introduzione della tecnologia a led e al rinnovo delle centraline, dei corpi illuminanti e dei pali. L'intervento, in alcuni casi, prevede anche la sostituzione dei sostegni e dei quadri di alimentazione, oltre alla registrazione dei corpi illuminanti nel sistema di telegestione.

Leggi anche: Rho, ottime notizie per la pubblica illuminazione

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore