LE PREOCCUPAZIONI ELETTORALI DI ALBERTO STELLA
6 Luglio 2010
Riceviamo e pubblichiamo: – Mancano due anni al rinnovo del Consiglio comunale di Legnano e sono molto preoccupato del fatto che i dirigenti del Circolo legnanese del PD non abbiano trovato il tempo per convocare una assemblea degli iscritti, aperta alla partecipazione del Popolo delle primarie, che iniziasse una seria discussione politica su come arrivare a quell’ appuntamento.
A mio avviso bisogna arrivarci, superando gli attuali schieramenti politici, con una lista “Civica” che comprenda un insieme di persone capaci le quali, mettendo da parte le proprie convinzioni ideologiche, siano disposte a lavorare nell’esclusivo interesse della Città, concordando un programma amministrativo ed affidandone la guida ad un candidato Sindaco da ricercare anche tra la Società civile.
Cordiali saluti. Alberto Stella |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.