Una nuova sede per Lo Scatto
L'associazione culturale bollatese lascia Cassina Nuova e sbarca a Cascina Del Sole, in via Ospitaletto
Tante novità per l'associazione culturale Lo Scatto di Bollate, pronta a festeggiare la sua nuova sede. L'associazione infatti, dopo tanti anni trascorsi a Cassina Nuova, è pronta a inaugurare il nuovo quartiere operativo che, dal 28 gennaio, sarà in via Ospitaletto 5, a Cascina Del Sole.
L'inaugurazione prenderà il via alle 17.30. "Siamo stati silenti in questo ultimo periodo, ma ora siamo pronti a tornare rigenerati e rinnovati. I cambiamenti sono sopratutto nella forma, e un po' anche nella sostanza" scrivono i membri dell'associazione culturale sulla loro pagina Facebook. L'inaugurazione ufficiale della nuova sede di via Ospitaletto, per Lo Scatto, segnerà anche il distaccamento ufficiale dalla Polisportiva Cassina Nuova che, per diversi anni, ha accolto l'associazione culturale ormai pronta a divenire un collettivo indipendente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.