Malore a scuola, arriva l’ambulanza
Una studentessa di 18 anni del liceo "Majorana" è stata trasportata al pronto soccorso di via Cadorna
Malore a scuola, interviene l'ambulanza. Il fatto, che ha avuto come protagonista una studentessa di 18 anni, si è verificato intorno alle 9.30 di lunedì 16 gennaio al liceo "Majorana" di via Ratti, a Rho.
Sul posto è intervenuta un'ambulanza di Rho Soccorso che ha trasportato la giovane al pronto soccorso di via Cadorna, dove è stata sottoposta agli accertamenti e alle cure del caso. Le sue condizioni di salute, per fortuna, non sono affatto gravi. La studentessa è infatti arrivata all'ospedale di via Cadorna in codice verde, quello che indica una condizione fisica poco critica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.