Quantcast

Rhodense, due incidenti e nove feriti

Questo il bilancio dell'ultima notte e dei sinistri avvenuti a Rho e Lainate nella scorsa notte

Intensa notte per i soccorritori attivi nella zona del Rhodense. Due gli incidenti registrati nel nostro territorio e che hanno costretto all'intervento i sanitari del 118, come confermato dal sito internet dell'Azienda regionale emergenza unica.

Galleria fotografica

A8: incidente Lainate domenica 5 gennaio 4 di 6

Il primo di essi si è verificato poco dopo la mezzanotte nei pressi dello svincolo di Rho Fiera dell'autostrada A4. Tre i giovani coinvolti nel sinistro, un ragazzo di 18 anni e due ragazze di 21 e 22 anni. Per loro, fortunatamente, un forte spavento e qualche contusione. Solo uno dei tre giovani ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso dell'ospedale "Sacco" di Milano, dove è arrivato grazie all'ambulanza di Rho Soccorso. Le sue condizioni di salute non sono comunque gravi.

Attimi di paura, intorno alle 2, a Lainate. Qui, nel punto dove si uniscono l'autostrada che proviene da Como e quella che collega Milano e Varese, è stato registrato un incidente che ha coinvolto due auto. Sei i giovani che sono rimasti feriti.

Quattro le ambulanze giunte sul posto, insieme a due automediche inviate dal 118. I soccorritori della Croce Rossa di Parabiago, Lainate e Saronno e quelli di Sos Uboldo  hanno poi trasportato i feriti agli ospedali "San Carlo" di Milano, di Legnano e di Varese. Una 35enne è finita in codice rosso all'ospedale legnanese con un grave trauma toracico. Gli altri cinque sono giunti al pronto soccorso dei nosocomi in codice giallo e verde poco prima delle 4 di questa mattina.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A8: incidente Lainate domenica 5 gennaio 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore