Quantcast

“Splendor”: arriva il nuovo film di Siani

Al "Don Bosco" di Cascina Del Sole, invece, cinque spettacoli per il divertente film d'animazione "Sing"

Un divertente cartone animato e il nuovo film di Alessandro Siani. Saranno questi i film che verranno proiettati per tutto il prossimo fine settimana nei due film ancora attivi in città, il "Don Bosco" di via Battisti di Cascina Del Sole e lo "Splendor" di piazza San Martino.

Il cinema della frazione bollatese ha previsto cinque proiezioni di "Sing", il film d'animazione diretto dal regista Lorenzo Palmas. Molto divertente la trama che vede un koala indire una gara di canto per salvare il teatro che ha in gestione dal fallimento. All'appello risponderanno una maialina, un'elefantessa, un gorilla di montagna, un istrice e un topo bianco che daranno vita a una serie di gag che non faranno mancare le risate. Gli spettacoli si terranno alle 21 di giovedì 12, venerdì 13 e sabato 14 e alle 17 e alle 21 di domenica 15 gennaio.

Risate assicurate anche al cinema di piazza San Martino che ospiterà quattro proiezioni di "Mister Felicità". La pellicola, diretta dal comico napoletano, è interpretata, tra gli altri, da Diego Abatantuono e Carla Signoris e vede lo sfaticato Martino diventare il mental coach di una celebre campionessa di pattinaggio della quale s'innamorerà. Il fim, grazie a un incasso di oltre 7 milioni di euro, è già una tra le pellicole più viste nel 2017. Le proiezioni si terranno alle 21.15 di venerdì 13 e sabato 14 e alle 16.30 e alle 21.15 di domenica 15 gennaio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore