Lo scrittore Fazioli ospite della biblioteca
Riparte, in via Liguria, la rassegna "Libri in transito" ideata dall'assessorato alla Cultura
Terzo appuntamento stagionale con la rassegna "Libri in transito" ideata dall'assessorato alla Cultura e ospitata dalla biblioteca comunale di via Liguria. Il primo ospite del 2017 sarà Andrea Fazioli, autore de "L'arte del fallimento", che verrà presentato al pubblico pregnanese dalle 21 di giovedì 12 gennaio.
Un libro, quello scritto dal giornalista della Radiotelevisione Svizzera, nonché insegnante, che racconta la vicenda dell'investigatore privato Elia Contini, spesso costretto a occuparsi di piccoli furti e animali smarriti. La ricerca di un imprenditore fuggito di casa, però, lo proietterà in una situazione davvero complessa e avvincente. L'opera è stata pubblicata nel 2016 da Guanda.
La partecipazione all'appuntamento ideato dall'assessorato alla Cultura è libera e gratuita, fino all'esaurimento dei posti a disposizione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.