Quantcast

“Cin&Città”: riparte la rassegna

Venti le pellicole che verranno proiettate all'auditorium di via Meda. Dal 10 gennaio tocca a "Sully"

Sta per ripartire un importante appuntamento dedicato ai rhodensi e organizzato dall'assessorato alla Cultura in collaborazione con Barz And Hippo e col contributo di Fondazione Cariplo. Si tratta della rassegna "Cin&Città", ospitata dall'auditorium "Padre Reina" di via Meda.

Venti i film che accompagneranno i rhodensi dal 10 gennaio al prossimo 25 maggio e che tratteranno tutti i temi della vita quotidiana, come il sociale e la famiglia. Le proiezioni si terranno alle 17 e alle 21 del martedì e alle 21 del mercoledì e del giovedì. Il prezzo del singolo biglietto è di 6 euro, ridotto a 4 per gli under 26 e gli over 65. I cittadini potranno però sottoscrivere un abbonamento al prezzo di 50 euro che consentirà loro la visione di tutti i film inseriti nella rassegna. Per prenotarlo basta inviare una mail all'indirizzo rho@barzandhippo.com o recarsi all'auditorium di via Meda.

La prima pellicola che verrà proiettata, da martedì 10 gennaio, sarà "Sully". Il film, diretto dal grande attore Clint Eastwood e interpretato, tra gli altri, da Tom Hanks, racconta una storia vera, quella dell'ammaraggio del volo Us Airways 1549 nel fiume Hudson, a New York, dopo l'impatto con uno stormo di uccelli che portò al danneggiamento dei motori. "Sully" ha già raccolto diversi premi, riconoscimenti e candidature importanti, come quella della National board of review of moction pictures che lo ha individuato come uno dei migliori dieci film del 2016.

La rassegna ospitata dall'auditorium di via Meda proseguirà poi con "La ragazza senza nome", "Snowden", "E' solo la fine del mondo", "La mia vita da zucchina", "Paterson", "Silence", "Florence", "7 minuti", "Il cliente", "La la land", "Dopo l'amore", "Manchester by the sea", "Vi presento Toni Erdmann", "Rosso Istanbul", "Jackie", "Sing street", "John Lynn", "Captain fantastic" e "La tenerezza".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore