Quantcast

Molinello Play Village: tutti uniti nella solidarietà

Prosegue la raccolta di giocattoli e materiale didattico per gli alunni ideata con Lista Civica Rho e l'istituto comprensivo "Grossi"

Il Molinello Play Village di via Trecate si conferma un importante luogo di solidarietà. Nel pomeriggio di domenica 8 gennaio si è infatti svolta una nuova iniziativa organizzata in collaborazione con Lista Civica Rho e con l'istituto comprensivo "Grossi".

Si tratta della raccolta di giocattoli e materiale didattico che verranno destinati agli alunni delle scuole di Rho che già era iniziata lo scorso 30 dicembre con un primo evento ospitato proprio dal centro sportivo di via Trecate. Presenti all'appuntamento di domenica 8 gennaio le attiviste di Lista Civica Rho Betty Botturi e Clelia La Palomenta e la simpatizzante Carla Grimaldi.

Rinviato a una prossima data, invece, il gioco ecologico dedicato ai bambini. L'iniziativa verrà comunque riproposta in una prossima giornata sia per insegnare ai bambini il fondamentale valore del rispetto dell'ambiente e della propria città sia perché, come sottolineato dalle attiviste di Lista Civica Rho, il Molinello Play Village è una struttura perfetta per ospitare eventi dedicati alle frazioni e, sopratutto, ai bambini che possono giocare lontani dai pericoli e dalle automobili e immersi in uno splendido parco attrezzato.

Leggi anche: Pomeriggio di solidarietà al Molinello Play Village

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore