Fughe di gas: allarme rientrato a Mazzo e Lucernate
Paura in via Rosselli e via Metastasio - Vigili del Fuoco sul posto...
Non una, ma due fughe di gas hanno fatto tremare i rhodensi. Intorno alle 11:30 ecco scattare l'allarme.
La prima situazione di pericolo è stata segnalata in via Metastasio a Lucernate, la strada alle spalle della posta della frazione. Vigili del fuoco e tecnici si sono recati sul posto. Il problema è scaturito da un tubo lesionato dall'usura (nella foto). I lavori di ripristino sono già iniziati. La situazione è rientrata e la strada, inizialmente chiusa al traffico, è stata riaperta alla circolazione.
Vigili del fuoco anche in via Rosselli a Mazzo di Rho (nella foto di copertina). Intorno alle 11:30 un residente, preoccupato dall'odore di gas, ha chiamato il 115. Perdite piccole, ma rilevanti, quelle trovate dai Vigili del Fuoco di Legnano. Le fughe di gas arrivavano da tre diversi appartamenti delle case comunali: in due il problema era legato al piano cottura, in uno al flessibile che si collega ad esso. La situazione è già tornata alla normalità: il gas è stato tolto e verrà riaperto solo una volta presentata la certificazione necessaria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.