Passirana e Terrazzano: tante iniziative per l’Epifania
Dalla benedizione dei fanciulli al bacio del Gesù bambino, fino alla grande tombolata del 6 gennaio
Le due parrocchie di Passirana e Terrazzano si preparano all'Epifania. Diverse le iniziative ideate dalla comunità pastorale in vista di questa particolare giornata.
Le Sante Messe, nelle chiese di Sant'Ambrogio ad Nemus e di San Maurizio verranno officiate secondo l'orario festivo. A Passirana, nella funzione solenne delle 10, si terrà la benedizione dei bambini. Alle 15 invece, a Terrazzano, si terrà un momento di preghiera che precederà la benedizione dei fanciulli e il bacio del Gesù bambino. L'ultimo appuntamento si terrà alle 16, nell'oratorio di Terrazzano, con la grande tombolata nel salone di via Battisti.
Sia l'oratorio di Passirana che quello di Terrazzano, infine, saranno aperti tra le 16 e le 18.30 di mercoledì 4 e giovedì 5 gennaio per dare l'opportunità ai bambini di giocare insieme o, in alternativa, di fare i compiti delle vacanze insieme ai propri compagni di classe.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.