Guasto all’illuminazione: via Ratti al buio
Il Comune ha già richiesto ad Anas la possibilità di effettuare degli scavi e ripristinare la situazione
Iniziato l'iter che porterà alla risoluzione del guasto sull'impianto di pubblica illuminazione della zona di via Ratti, tra l'incrocio con la strada statale del Sempione e via Cantù.
Hera Luce, la società concessionaria dell'impianto di pubblica illuminazione di Rho, nel frattempo, ha già provveduto a effettuare il ripristino parziale e ha avviato una sistemazione provvisoria in grado di garantire la migliore copertura possibile di illuminamento della zona. Ancora incerti i tempi per la riparazione definitiva e completa del guasto.
Il Comune di Rho ha già richiesto ad Anas spa, la società che gestisce la strada statale del Sempione, l'autorizzazione a poter effettuare degli scavi e altre opere sul sedime dell'arteria stradale. Il problema, iniziato lo scorso 30 dicembre, potrebbe essere risolto già nei prossimi giorni, garantendo così, in primis, la sicurezza dei pedoni e degli automobilisti che transitano ogni giorno lungo via Ratti o la strada statale del Sempione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.