Trovato un uomo senza vita a Garbatola
L'allarme è stato lanciato da un passante questa mattina, sabato 31 - L'uomo dovrebbe essere un 48enne di Legnano...

Tragica scoperta la mattina di Capodanno. Oggi, sabato 31, ritrovato un uomo senza vita di fronte al cimitero di Garbatola. A dare l'allarme è stato un passante. Nonostante l'immediata chiamata a Carabinieri e Soccorso, per il giovane non c'è stato nulla da fare.
Il 48enne di Legnano ha parcheggiato la sua automobile nel vialetto di ingresso del camposanto della frazione nervianese. E lì è stato ritrovato senza vita. La pista più accreditata sembrerebbe essere quella del suicidio. I Carabinieri ora stanno vagliando tutte le ipotesi.
Chiara Lazzati e Gea Somazzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.