“Impiccata” la mucca del Roadhouse
Bravata o la protesta di qualche gruppo animalista? Mistero a Lainate
Uno scherzo o la protesta di qualche animalista contro la limitrofa attività di ristorazione? È questo lo spettacolo apparso agli occhi di tanti cittadini nella mattinata di venerdì 30 dicembre a Lainate, a pochi passi dal casello dell'autostrada Dei Laghi e dall'ingresso del noto ristorante Roadhouse.
La mucca, dal peso di circa 40 kg, è stata appesa con una cintura sulla croce in legno che si trova in prossimità del casello dell'autostrada. Sul posto sono intervenuti sia i Carabinieri della Compagnia di Rho che alcuni agenti della Polizia locale di Lainate. Al momento la pista più probabile è quella che conduce alla bravata. Il gesto, infatti, non è stato rivendicato da alcun gruppo riconducibile alla galassia animalista.
La situazione è poi tornata alla normalità già nelle prime ore del pomeriggio di venerdì 30 dicembre.
La fotografia di copertina è stata postata da Flavio Airaghi sul gruppo Facebook "Sei di Pogliano se…"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.