Epifania col nuovo spettacolo dell’Arcobaleno
Nel pomeriggio di venerdì 6 gennaio, all'auditorium di via Meda, la prima de "La genia della lampada"
Pomeriggio di divertimento all'auditorium "Padre Reina" di via Meda grazie all'associazione Arcobaleno Rho onlus. Alle 16 di venerdì 6 gennaio, nella sala Rossa, andrà infatti in scena la prima de "La genia della lampada", lo spettacolo interpretato dagli ospiti, dai volontari e dagli educatori della struttura. La rappresentazione, una rivisitazione del celebre film d'animazione "Aladdin", è stata interamente ideata, scritta e prodotta dai componenti della stessa associazione rhodense.
Lo spettacolo benefico che si terrà nel pomeriggio della prossima Epifania, organizzato anche grazie al patrocinio del Comune, prevede l'entrata libera degli spettatori. Per ricevere maggiori informazioni sull'evento basta inviare una mail all'indirizzo info@arcobalenorho.it.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.