Concerto dell’Epifania con la banda d’Affori
Tutto pronto per l'esibizione del corpo musicale "Gaetano Donizetti" in Villa Litta
Lainate si prepara all'Epifania e al concerto che il corpo musicale "Gaetano Donizetti", la banda d'Affori di Milano, terrà nella sala Della Musica di Villa Litta alle 15.15 del prossimo venerdì 6 gennaio. Il famoso corpo musicale milanese, attivo da oltre 160 anni e presieduto da Concetto Beffumo, si esibirà in un evento a ingresso libero grazie alla direzione del maestro Antonio Claudio Pavanello.
L'appuntamento del prossimo 6 gennaio è complementare alla visita della mostra dei presepi che verrà ospitata da Villa Litta fino a domenica 15 gennaio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.