Quantcast

Bando ristrutturazione: prorogati i termini

Ecco le informazioni contenute nella delibera di giunta firmata dall'amministrazione comunale

Prorogati i temini del bando ristrutturazioni. L'amministrazione comunale guidata dal sindaco Alberto Landonio, con una delibera di giunta dello scorso 19 dicembre, ha infatti deciso di prorogare i termini per la rendicontazione e per la conclusione dei lavori delle domande presentate dai commercianti entro lo scorso 15 ottobre al prossimo 28 febbraio.

I termini per la rendicontazione e la fine dei lavori delle domande che verranno presentate entro il 31 dicembre sono invece stati prorogati al 30 giugno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore