Concerto dell’Epifania
Un pomeriggio con musiche da camera
Come da tradizione venerdì 6 gennaio alle 16.30, l’Ariston Urban Center di Lainate ospiterà un momento di gioia e allegria; si tratta del concerto dell’Epifania promosso dall’Ute, Università della Terza Età “Dino Pilotti”, e dalla biblioteca comunale di Lainate.
L’orchestra da camera Labyrinthum Ensemble con i solisti Marilena Rimoldi e Luca Giovanni Sala al violino, Claudio Ceriotti alla viola e Aurelio Pietro Pizzuto al violoncello, sotto la guida del maestro Alessandro Bianchi, allieteranno con le loro musiche il pubblico presente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.