Iniziata la distribuzione del kit per raccolta differenziata
Fino al 13 gennaio verrà distribuito a domicilio. Ecco le informazioni necessarie
È iniziata lunedì 12 dicembre e continuerà fino a venerdì 13 gennaio la distribuzione dei sacchi per la raccolta differenziata dei rifiuti. Quest’anno, per la prima volta, i cittadini di Arese riceveranno a domicilio il kit completo di sacchi per umido, plastica/alluminio e indifferenziato, rispetto ai soli sacchi per umido distribuiti fino all’anno scorso. Verranno effettuati due tentativi di consegna a domicilio.
Chi non sarà a casa durante entrambi i tentativi di consegna, potrà ritirare il kit di sacchi presso gli uffici Gesem nelle giornate di sabato 14 gennaio e sabato 21 gennaio, dalle 8.30 alle 12.30. Chi è impossibilitato a ritirare i sacchi, invece, può delegare un caposcala o un vicino/parente, compilando la delega disponibile sul sito www.comune.arese.mi.it.
Per ogni ulteriore informazione si può contattare direttamente l’ufficio Gesem di Arese in Piazza V Giornate 20, telefonando allo 02.9382489, oppure inviare una mail all'indirizzo ambiente@gesem.it. Gli orari dello sportello sono da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12, il martedì e giovedì anche dalle 16 alle 18.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.