Tenta il furto in ospedale, arrestato
In manette un 51enne già agli arresti domiciliari che aveva preso di mira il "Caduti Bollatesi"
Dopo un furto commesso alcuni mesi fa si trovava agli arresti domiciliari. Una brutta abitudine, però, che il 51enne italiano, non aveva perso e che gli è costato un nuovo arresto, effettuato nel pomeriggio di lunedì 19 dicembre dai Carabinieri della Tenenza di via Donadeo.
L'uomo, dopo essere uscito di casa, evadendo quindi la misura restrittiva alla quale era sottoposto, è poi stato sorpreso dai militari mentre tentava di rubare dagli armadietti dei dipendenti del reparto di Oculistica. Il 51enne era stato notato dal personale sanitario mentre si aggirava tra corridoi dell'ex ospedale di via Piave con un atteggiamento sospetto. Immediato l'intervento dei Carabinieri che, dopo aver effettuato una rapida ispezione nei reparti, hanno sorpreso il malvivente mentre si allontanava dagli spogliatoi nei quali aveva tentato di forzare i lucchetti di alcuni armadietti.
L'uomo, che dovrà rispondere dell'accusa di tentato furto, nascondeva sotto i vestiti un cacciavite e un tronchesino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.