Concerto di Natale dell’istituto musicale “Rusconi”
Appuntamento alle 21 di venerdì 23 dicembre nella chiesa di San Vittore
Grande appuntamento con la bella musica nella chiesa di San Vittore. Alle 21 di venerdì 23 dicembre si terrà infatti il tradizionale concerto natalizio organizzato dall'istituto musicale "Rusconi" in collaborazione con la parrocchia San Vittore martire e l'assessorato alla Cultura e agli eventi del Comune di Rho.
I cittadini che parteciperanno all'evento, intitolato "Te deum", potranno assistere a tre differenti esibizioni, quella dell'orchestra "Giulio Rusconi" (nella foto di copertina), quella della cappella musicale "Pueri Cantores" e, infine, a quella del piccolo coro "Giulio Rusconi". I tre collettivi proporranno al pubblico un repertorio formato da alcune celebri melodie ideate dal compositore francese Marc Antoine Charpentier e diversi canti natalizi.
La partecipazione all'evento è libera e gratuita, fino all'esaurimento dei posti a disposizione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.