Quantcast

In piazza la presentazione della panchina creativa

In anteprima l'opera relizzata dalle donne dello Knit caffè di Villa Burba

Venerdì 23 dicembre alle 15.30, sotto l'albero di natale di piazza San Vittore, sarà presentata in anteprima l'opera d'arte preparata e donata alla città dalle signore del Knit caffè di Villa Burba. Il gruppo di donne rhodensi, nato un paio di anni fa sotto la cura di Rossella Perlini, è un classico Knit caffè, cioè un luogo di incontro per chiacchierare e sferruzzare insieme a maglia e uncinetto creando opere d'arte di grande valore e bellezza.

Sabina Tavecchia, assessore all’arredo urbano e alla bellezza della città, ha scelto di presentare l’opera d’arte in anteprima alla cittadinanza in questi giorni proprio sotto l’albero di Natale, luogo simbolo di incontro delle famiglie rhodensi. L'opera verrà poi posizionata per qualche settimana in Villa Burba, per essere poi spostata e installata nel parco di Via Pome' in maniera definitiva. 

Appuntamento quindi in piazza, dove si potrà ammirare la nuova realizzazione interamente in lana, prima di festeggiare il Natale sulla pista di pattinaggio insieme agli atleti di skating Rho. I ragazzi della società sportiva rhodense, accompagneranno sul ghiaccio tutti i bambini che vogliono provare a pattinare per la prima volta ed offriranno loro una merenda.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore