Caccia al tesoro per le vie del centro
Un pomeriggio alla ricerca di oggetti tra le vetrine dei negozi..
Un pomeriggio di caccia al tesoro per le vie di Rho. Domenica 18 dicembre, infatti, le famiglie insieme ai bambini della città, partendo dall'albero di Natale di piazza San Vittore, si sono sfidati nella caccia al tesoro di natalizia, aiutando Babbo Natale a ritrovare gli oggetti smarriti tra le vetrine dei negozi del centro. All’iniziativa hanno partecipato 50 bimbi, sfidando il forte freddo.
Contenti i commercianti che hanno apprezzato l'originalità della proposta e la visita delle famiglie che hanno osservato con attenzione le vetrine a caccia degli oggetti.
L’evento è stato curato dagli educatori della cooperativa Stripes – Impronte Stellari, e della cooperativa Il grafo – chiosco Pome'. Dopo la merenda insieme, le famiglie si sono fermate in piazza ad ascoltare il concerto di musica Gospel.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.