Quantcast

Arrestato prima del colpo al benzinaio

Avrebbe voluto far esplodere la cassa continua del distributore Total Erg di via Per Passirana

Voleva far esplodere la cassa continua del distributore Total Erg di via Per Passirana di Arese ma, prima di compiere a termine il suo progetto, è stato notato dai Carabinieri che lo hanno arrestato dopo un lungo inseguimento la scorsa notte. Il protagonista della vicenda è un italiano di 47 anni, residente a Lainate, nullafacente e pregiudicato.

L'uomo, alla vista dei militari, è immediatamente salito nella sua auto e ha iniziato a fuggire. L'inseguimento è poi durato fino a via Kennedy, nei pressi della strada statale Varesina. Qui il malvivente, dopo aver perso il controllo del mezzo, si è schiantato contro la rotonda. Diversi gli oggetti rinvenuti dai Carabinieri durante la perquisizione della vettura: tre bombolette di gas propano che il pregiudicato avrebbe poi utilizzato per far esplodere il cambia-monete e diversi strumenti da scasso. L'uomo, inoltre, aveva anche coperto la targa originare dell'autovettura di sua proprietà con due targhe differenti che aveva rubato poco prima nel parcheggio del centro commerciale di via Luraghi per evitare l'identificazione durante il colpo.

Il malvivente lainatese verrà sottoposto al processo per direttissima.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore