Quantcast

Pubblica illuminazione, operai al lavoro in città

L'intervento ripartirà da via Pirandello e toccherà diverse altre zone di Rho

Operai al lavoro nelle strade di Rho per riqualificare l'impianto di pubblica illuminazione. L'intervento, che consiste anche nella posa di alcuni diversi pali, toccherà diverse vie della città. Gli operai, infatti, oltre a completare i lavori già iniziati in via Pirandello e nel parcheggio che si affaccia su essa, interverranno anche nelle vie Bozzente, De Gasperi, Di Giacomo, Galilei, San Bernardo e Zucca tra le giornate di lunedì 19 e giovedì 22 dicembre. 

L'intervento programmato per questa settimana, qualora non fosse concluso, proseguirà anche nelle prossima e potrebbe subire delle modifiche in caso di eventuali problematiche rinvenute in corso d'opera, come chiarito da una nota apparsa sul sito internet del Comune di Rho.

Per maggiori dettagli sull'intervento che sta interessando l'impianto di pubblica illuminazione della città consigliamo la lettura di questo nostro articolo: Rho, ottime notizie per la pubblica illuminazione

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore