Una serata con la Protezione Civile
Una cena con i volontari della Protezione Civile di Rho
Durante la serata di ieri, giovedì 15 dicembre, il ristorante Exo di piazza Visconti a Rho ha ospitato la cena del C.O.R. – Protezione Civile di Rho, la cui sede si trova in via Aldo Moro 28/17.
La cena è stata un’occasione di ritrovo, alla quale hanno partecipato non solo i volontari della Protezione Civile ma anche il Consigliere Regionale Carlo Borghetti, il Vice Sindaco Andrea Orlandi, l'assessore alla Protezione Civile Maria Rita Vergani ed il capo dipartimento dei Vigili del Fuoco di Rho Maurizio Dolci, tutti desiderosi di ringraziare il C.O.R. per il suo operato all’interno della città.
Durante la cena il comandante nonché presidente del C.O.R. Claudio Zucchetti, ha consegnato dei riconoscimenti ai volontari per l'operato svolto durante l'anno. La serata, svoltasi in un clima piacevole, ha visto la presenza di una lotteria durante la quale il signor Claudio Colombo, membro della Protezione Civile comunale di Rho, ha consegnato a tutti i volontari presenti un piccolo regalo. A conclusione della serata anche C.O.R. ha donato un piccolo presente a tutti i suoi volontari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.