Quantcast

Due appuntamenti per i bambini in Villa Burba

Nella biblioteca comunale uno spettacolo teatrale e un laboratorio natalizio

Doppio appuntamento dedicato ai bambini e al Natale per la biblioteca di Villa Burba, pronta a ospitare nei prossimi giorni due simpatiche iniziative, ideate in collaborazione con l'assessorato alla Cultura, come uno spettacolo teatrale e un laboratorio.

Il primo dei due appuntamenti si terrà alle 10.30 e alle 16 di sabato 17 dicembre. Si tratta di "Cecco, l'amico di Natale", lo spettacolo che verrà portato in scena da Pandemonium Teatro grazie alla regia e all'interpretazione di Tiziano Manzini. La rappresentazione, dedicata ai bambini di età superiore ai tre anni, è liberamente tratta da "Storie di un orsacchiotto" di Else Minarik e verrà portata in scena nella sala convegni della corte rustica della biblioteca comunale di corso Europa. La partecipazione all'appuntamento è libera e gratuita.

Alle 17 di lunedì 19 dicembre, invece, sempre in Villa Burba, si terrà il laboratorio dedicato ai bambini di età superiore ai quattro anni "Un albero tra i libri". I piccoli rhodensi impareranno a realizzare un albero di Natale che potranno poi utilizzare in tanti modi diversi. Le iscrizioni al laboratorio si raccolgono agli sportelli della biblioteca comunale o telefonando al numero 02.93332291.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore