“L’ultima cena”, annullato l’evento
Ecco come chiedere il rimborso dei biglietti già acquistati per l'iniziativa del 16 dicembre
Annullato l'importante evento culturale dedicato alla rivisitazione, operata da Federico Bozzano, de "L'ultima cena" di Leonardo Da Vinci che avrebbe dovuto svolgersi in Villa Burba nella serata di venerdì 16 dicembre grazie all'organizzazione del Comune e dell'associazione Birimbao di Lainate.
L'evento, si legge in una nota stampa inviata dall'amministrazione comunale rhodense, è stato annullato per motivi non dipendenti dalla volontà dei due organizzatori dell'appuntamento. È possibile chiedere il rimborso dei biglietti già acquistati rivolgendosi al numero di telefono 335.5856039.
Leggi anche: "L'ultima cena" di Leonardo in Villa Burba
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.