Quantcast

Serata natalizia per il Rotary Milano Rho Fiera

Uno scambio di auguri per i soci del gruppo 

Una serata natalizia per il club Rotary Milano Rho Fiera Centenario. Durante la serata di lunedì 12 dicembre, infatti, i soci del club si sono dati appuntamento nella sede dell’NH Hotel di Rho, per scambiarsi gli auguri di Natale in prossimità delle feste natalizie. La serata è stata allietata dalla musica del maestro Enrico Hoffer, caro amico del socio Stefano Bottacchi nonché ex presidente.

La volontà di “servire”, mission primaria di ogni socio rotariano, ha fatto sì che, durante la serata, quattro soci come Maurizio Olgiati, Stefano Cortina, Marco Cizzi e Francois Rovejaz, si siano calati nella veste di Babbi Natale per raccogliere fondi e distribuire regali, portati generosamente da ogni socio, per il progetto Fiori all'Occhiello ovvero la sartoria multietnica di Baranzate dove sono impegnate nel lavoro molte donne in tutto il mondo. Questa serata di festa è stata anche l’occasione per la Presidente del club Rotary Milano Rho Fiera Centenario, signora Giovanna Sellerio, di conferire a Roberto Rubini il ruolo di socio onorario dopo aver servito il Rotary per vent’anni come tesoriere.

A fine serata la presidente ha rinnovato l'invito al concerto che il Rotary International offre a tutti giovedì 15 dicembre alle 20.30 nella chiesa di San Simpliciano a Milano. Tutti i presenti sono stati lieti di aver trascorso insieme una forte unione di tutti i membri del club oltre che una simpatica e festosa serata. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore