Politici in campo per l’ospedale di Rho
Al via la raccolta fondi per destinare risorse al reparto di Pediatria
La politica scende in campo per l'ospedale di Rho. I giovani rhodensi impegnati in politica nelle fila di Lega Nord, Lista Civica Rho, Partito Democratico, Movimento Giovani Padani, Gente Di Rho Giovani, MoVimento 5 Stelle, Gente Di Rho, Giovani Democratici e Fratelli D'Italia, hanno infatti organizzato una raccolta fondi per destinare delle risorse al reparto di Pediatria del nosocomio rhodense.
"Vogliamo renderci utili per la nostra comunità e dimostrare che la politica, quando non litiga, è capace di compiere gesti utili per la collettività" sottolineano i giovani consiglieri comunali, gli attivisti e i segretari dei diversi partiti e movimenti politici. Un gesto di speranza che potrà donare ai bambini e alle loro famiglie un sorriso in un periodo magico e particolare come il Natale.
La raccolta fondi prenderà il via tra le 16 e le 18.30 di venerdì 16 e proseguirà poi tra le 10 e le 12.30 e tra le 16 e le 18.30 di sabato 17, tra le 10 e le 12 di domenica 18 e, infine, nello stesso orario ma nella giornata di lunedì 19 dicembre. Il modo più semplice per aderire a questa bella iniziativa è quello di fermarsi ai vari gazebo che verranno posizionati in quelle giornate lungo la centrale via Madonna. Alla raccolta fondi potranno partecipare anche i residenti in altri Comuni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.