Vandalizzata la casa dell’acqua
Alcuni ignoti hanno danneggiato l'impianto di identificazione della struttura di via Dei Cornaggia
Vandali in azione in via Dei Cornaggia. Alcuni ignoti, poche ore fa, hanno infatti preso di mira la casa dell'acqua posizionata nel parcheggio che si affaccia anche su corso Europa danneggiando l'impianto di identificazione.
Il guasto, confermato anche dall'amministrazione comunale, sta impedendo il corretto e regolare funzionamento dell'impianto che eroga l'acqua potabile e verrà ripristinato. Ancora impossibile, però, stabilire quando l'impianto potrà tornare in funzione. Ulteriori aggiornamenti sulla vicenda potrebbero però arrivare nelle prossime ore, in seguito al sopralluogo effettuato dai tecnici che dovranno riparare il sistema di identificazione della casa dell'acqua.
Restano comunque in funzione gli altri impianti posizionati in via Prati e in via Sauro, rispettivamente nelle frazioni di Lucernate e di Mazzo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.