Passirana e Terrazzano: weekend di beneficenza
In programma la vendita di dolci e di torte e quella delle stelle di Natale
Doppio importante e piacevole appuntamento per le parrocchie di Passirana e Terrazzano, comunque già unite da diverso tempo in una sola unità pastorale.
A Terrazzano, dopo le Sante Messe che verranno officiate in chiesa nella giornata di domenica 11 dicembre, si terrà una vendita straordinaria di dolci e di torte. Il ricavato dall'iniziativa verrà devoluto in favore delle iniziative caritative d'Avvento. La parrocchia, grazie a queste donazioni, intende infatti sostenere le attività della mensa dei poveri gestita dalla Caritas cittadina e aiutare don Dino Miotto e la pastorale giovanile creata dal missionario salesiano in Lesotho.
A Passirana invece, dopo le funzioni religiose che si susseguiranno nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 dicembre, si terrà la tradizionale vendita natalizia delle stelle di Natale. Il ricavato dall'iniziativa verrà devoluto alle necessità e ai tanti progetti messi in campo dalla parrocchia Sant'Ambrogio Ad Nemus.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.