Quantcast

Rho, ultimo appuntamento col comitato Basta un sì

In Villa Burba una conferenza con l'ex ministro Luigi Berlinguer

Il comitato Basta un sì di Rho si avvia, vista l'imminenza della consultazione popolare sulle modifiche alla Costituzione promosse dalla maggioranza guidata dal premier Matteo Renzi, alla fine delle attività. L'ultimo appuntamento in vista del voto di domenica si terrà alle 21 di giovedì 1 dicembre in Villa Burba. Si tratta della conferenza che vedrà la presenza di un prestigioso ospite intenzionato ad approfondire le modifiche alla Costituzione e il contenuto di esse, l'ex ministro della Pubblica istruzione e parlamentare europeo Luigi Berlinguer.

"Ringraziamo tutti coloro i quali si sono impegnati in questa difficile campagna referendaria per far conoscere ai cittadini i contenuti di questa riforma costituzionale. Ringraziamo anche chi ha avuto la pazienza di ascoltarci e confrontarsi, liberi poi di scegliere. Un grazie va anche ai cinque sindaci che si sono resi disponibili a un confronto diretto coi cittadini, sempre nel tentativo di spiegare i contenuti della riforma, e tutti coloro i quali hanno gradito questa nuova forma di dialogo e di incontro. Siamo spiacenti che questa campagna referendaria abbia assunto toni e contenuti non sempre inerenti al tema proposto. Il contenuto di tutti i nostri incontri è sempre stato rispettoso della materia proposta e non abbiamo dato spazio a sterili polemiche" sottolinea il coordinatore del comitato Basta un sì Mario Fumagalli.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore