Festa di Natale al parco di Passirana
Nel pomeriggio di venerdì 2 dicembre l'accensione dell'albero al parco di via Cottolengo
Grande festa a Passirana per i bambini e per le loro famiglie nel pomeriggio di venerdì 2 dicembre. Alle 16.30, al parco di via Cottolengo, si terrà infatti l'accensione dell'albero di Natale alla presenza del sindaco Pietro Romano e di Babbo Natale, pronto a incontrare i bambini che abitano nella frazione.
Alla festa non mancheranno naturalmente nemmeno la musica della zampogna e i canti natalizi. L'iniziativa si concluderà poi con la distribuzione delle castagne e della cioccolata calda che verranno offerte ai partecipanti dall'Associazione Anziani di Passirana.
La partecipazione all'iniziativa, naturalmente, è libera e gratuita.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.