Appuntamento col mercatino solidale
Accessori per la casa, giocattoli e tanti altri oggetti in vendita in via Trieste
Appuntamento con la beneficenza a Pregnana. Tra le 15 e le 18 di sabato 26 e domenica 27 novembre, in via Trieste 1, si terrà infatti il tradizionale mercatino solidale di accessori per la casa, giocattoli e tanti altri oggetti.
L'iniziativa, organizzata dall'assessorato alle Politiche sociali in collaborazione con l'associazione di volontariato La Sorgente, ha lo scopo di sostenere, grazie al ricavato delle offerte, il progetto "Il paniere della solidarietà" e le persone e le famiglie di Pregnana che stanno attraversando una difficile situazione economica.
Per ricevere maggiori informazioni sull'iniziativa, che verrà replicata anche nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 dicembre, basta rivolgersi al numero di telefono 02.93967212.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.