L'ITALIA DEI VALORI SULLA PROSSIMA CAMPAGNA REFERENDARIA
29 Aprile 2010
Dal prossimo 1° maggio al 20 luglio Italia dei Valori sarà in piazza per promuovere i referendum contro la privatizzazione dell’acqua, contro le centrali nucleari, e contro il legittimo impedimento.
Italia dei Valori è in prima linea in una battaglia di giustizia, legalità e democrazia, a difesa dello stato di diritto e della Costituzione. Ancora una volta Italia dei Valori si schiera dalla parte dei cittadini e a difesa del territorio con i fatti e non con le parole perché ogni Regione possa autodeterminare la scelta energetica e non accettare supinamente le imposizioni dettate a livello nazionale. In piazza per dire NO al nucleare, tecnologia costosa ed insicura, ma per dire sì alle energie alternative che non distruggono il territorio e lo preservano per le generazioni future. Per dire NO alla privatizzazione dell’acqua risorsa fondamentale come l’aria e il sole, perché una risorsa di tutti non diventi il profitto di pochi. Ed infine per dire NO e al legittimo impedimento; ennesimo tentativo di far passare una legge anticostituzionale, un mezzo dei più forti per prevalere sui più deboli, e anche un modo del governo per “blindarsi” di fronte alla giustizia. Per questi importanti temi l’Italia dei Valori di Legnano sarà presente il 1 maggio in Piazza Mercato dalle ore 9.00 alle ore 14,00 ed il 2 maggio in Piazza San Magno dalle ore 14.45 alle ore 19.00. Italia dei Valori – Legnano |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.