RAFFAELE CUCCHI NUOVO VICESINDACO DI PARABIAGO
13 Aprile 2010
Il nuovo sindaco di Parabiago è Franco Borghi con il 57,41% dei voti. La coalizione formata da Pdl, Lega Nord, Udc, Giovani di Parabiago ha superato il centrosinistra che candidava alla poltrona di sindaco Agostino Magazzini fermo al 42,59% delle preferenze.
Naturale soddisfazione da parte della Lega Nord e di RAFFAELE CUCCHI che con la vittoria di Franco Borghi sarà il prossimo vicesindaco di Parabiago. “La Lega Nord è molto soddisfatta del risultato ottenuto al ballottaggio – spiega RAFFAELE CUCCHI -. In particolare, si è visto come i voti del Carroccio siano stati fondamentali nelle frazioni che ringraziamo con tutto il cuore. Un grazie speciale va poi ai cittadini di San Lorenzo che da sempre hanno creduto nel progetto leghista”. E in vista del prossimo governo cittadino RAFFAELE CUCCHI spiega: “La Lega sarà un valido sostenitore del governo di Franco Borghi, sarà un ottimo alleato affinché si possa guidare al meglio la nostra amata Parabiago anche in virtù del grande risultato ottenuto al primo turno che ci ha portato ad essere il primo partito in città”. I leghisti eletti in consiglio comunale sono: Raffaele Cucchi (che in qualità di vicesindaco lascerà il suo posto al primo dei non eletti Paolo Rimoldi), Aldo Ronchi, Luca Ferrario; Renato Morlacchi; Diego Scalvini e Elisa Lonati. L’ufficio stampa Simona Pessina |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.