ELEZIONI A PARABIAGO: SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA’ LEGNANESE SOSTIENE MARAZZINI
8 Aprile 2010
Il Circolo di zona del Legnanese di Sinistra Ecologia Libertà sostiene il candidato sindaco Agostino Marazzini, ed invita i cittadini di Parabiago ad esprimere il loro voto per un candidato che lavorando con serietà e coerenza, ha messo in campo un gruppo forte e coeso, con programmi alternativi alla giunta uscente di centrodestra.
Non è possibile che dopo essersi duramente massacrati l’un l’altro durante la campagna elettorale, ora PdL, Lega Nord e UDC a pochi giorni dal ballottaggio si siano apparentati solo per cercare di spartirsi le “seggiole” a cui ingordamente ambiscono. Non si possono prendere in giro così i cittadini! Che giunta ne uscirebbe? Una giunta divisa con programmi diversi, tenuta assieme solo dalla propria sete di potere. Una brutta situazione che porterebbe solo danni ai cittadini e al territorio. Per questo il Circolo di zona di SEL si unisce all’appello per il voto ad Agostino Marazzini. Siamo convinti che dopo tanti anni i cittadini di Parabiago meritino una giunta seria e capace, che possa lavorare in armonia dando una vera alternativa credibile alla città, portando avanti in modo serio il proprio programma presentato alla cittadinanza. Agostino Marazzini è la persona più adatta ad essere il Sindaco di tutti i cittadini della città di Parabiago. Rosanna Pontani |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.