Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

ELEZIONI REGIONALI: IL COMMENTO DI ALBERTO STELLA, SOCIALISTI PER IL PD

2 Aprile 2010


In Lombardia non ci sarà più spazio per chi continuerà a ignorare le legittime necessità e aspirazioni.

Prima e durante il congresso del Partito Democratico sostenni la inadeguatezza di Pierluigi Bersani e votai, come Segretario, Dario Franceschini.
La maggioranza degli iscritti elesse Bersani, confermato dalla maggioranza del Popolo delle primarie.
Adesso non dobbiamo chiedere le dimissioni o criticarlo, ma aiutiamolo a capire che la vecchia guardia dei DS e della Mrgherita va mandata in pensione in tutte le realtà territoriali, aggregando forze nuove.
E' necessario costituire una federazione di forze politiche di centrosinistra e di movimenti della Società civile che sono una risorsa positiva per creare un'alternativa a Berlusconi nell'interesse del Paese.
Abbiamo un Nichi Vendola che non può e non deve rimanere confinato nel solo governo della Regione Puglia e che sarebbe il caso di  promuovere a futuro candidato Premier .

Alberto Stella
portavoce del circolo Aldo Aniasi Socialisti per il PD

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.