RAFFAELE CUCCHI: “SIAMO IL PRIMO PARTITO DI PARABIAGO, NON USCIAMO SCONFITTI”
30 Marzo 2010
Non è una sconfitta per la Lega Nord Parabiago e per il suo candidato RAFFAELE CUCCHI che per un centinaio di voti non è riuscito ad arrivare al ballottaggio.
Bisogna tuttavia rimarcare che la LEGA NORD è il primo partito della città di Parabiago con il 29.15% delle preferenze superando di gran lunga la PDL che si è fermata al 25,11% dei voti. Da sottolineare il balzo in avanti del Carroccio parabiaghese che nelle ultime elezioni amministrative del 2005 aveva raggiunto il 12% dei voti. Un balzo in avanti che sottolinea come i parabiaghesi credano nel progetto e nel programma della Lega Nord avendo dato piena fiducia a RAFFAELE CUCCHI. “Ringraziamo tutti i cittadini di Parabiago – ha commentato RAFFAELE CUCCHI, subito dopo l’esito delle votazioni – per aver reso la Lega Nord il primo partito della città di Parabiago. Ci rimane, ed è naturale, l’amaro in bocca per non essere arrivati al ballottaggio ma non usciamo sconfitti da questa tornata elettorale. Stiamo valutando e valuteremo nei prossimi giorni con i vertici del movimento come comportarci al ballottaggio”. Da parte di RAFFAELE CUCCHI non è mancato un ottimo spirito di fair-play: al termine dello scrutinio delle schede CUCCHI ha immediatamente chiamato il candidato sindaco del PD AGOSTINO MARAZZINI per complimentarsi del risultato. L’ufficio stampa Simona Pessina |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.